Animazione matrimonio

Animazione matrimonio in Puglia

Gruppo Paolo e Dalila Live musicisti professionisti specializzati in musica e animazione per matrimoni ed eventi in Puglia, Basilicata e Calabria. Il Gruppo può organizzare l’animazione del matrimonio con numerosissime soluzioni, capaci di accontentare qualsiasi richiesta  da parte degli sposi: spettacolo di ballerine di pizzica Leccese, ballerine Brasiliane, Artisti di strada, Cabarettista, Rumorista, e Dj set con effetti luci da discoteca.

Il ricevimento di nozze non è una festa come tante altre, ma è un evento unico nella vita di una coppia di sposi, quindi l’animazione deve essere curata in maniera molto particolare, tenendo sempre presente che, in sala ci sono persone di età differente e dai gusti diversi.

Da evitare: Animatori improvvisati, animatori da villaggi turistici, scherzi da caserma, battutacce da bar, che fanno ridere, ma che non c’entrano niente durante un ricevimento di nozze. Questi sono solo alcuni degli errori che si possono commettere  se non si pianifica bene l’aspetto “animazione matrimonio“.

La nostra animazione si concentra principalmente sui veri protagonisti del matrimonio: gli sposi. Il coinvolgimento degli invitati deve essere spontaneo e naturale, Zero forzature, perche sarà la musica che trascinerà al centro della sala tutti i partecipanti alla vostra festa.

Animazione matrimonio Lecce
Animazione matrimonio Lecce con Paolo e Dalila Live.

animazione matrimoni Puglia

Il gruppo di Paolo e Dalila Live propone per l’animazione durante i matrimoni diverse soluzioni, tutte capaci di coinvolgere i vostri invitati, in maniera naturale ed elegante.

Animazione musicale

Ci sono vari modi per organizzare l’animazione durante un matrimonio, in questo video l’animazione è stata creata con la musica. Il nostro sassofonista eseguendo alcuni brani musicali da discoteca ha letteralmente trascinato al centro sala sia gli sposi che tutti gli invitati

Animazione musicale per matrimoni.

musica dance dal vivo

Per gli sposi che amano la musica dance dal vivo il gruppo musicale di Paolo e Dalila Live ha numerose soluzioni musicali. Matrimonio a Villa dei Fiori eventi a Gallipoli. (video amatoriale)

Musica dance live.

Balli di gruppo, giochi, divertentismo

Animazione matrimonio con balli di gruppo, pizzica e giochi con gli sposi. Tutti i balli di gruppo e gli eventuali giochi, sono sempre concordati in anticipo con la coppia di sposi.

Divertentismo e balli di Gruppo matrimoni Puglia. Vedi

DJ set per openbar  

Dj set organizzato dopo il taglio della torta nuziale con musica disco anni 70/8/, 90, commerciale e i classici tormentoni estivi. Il nostro gruppo dispone di effetti luce da discoteca.

Dj set dopo il taglio torta. Matrimonio a Castello Monaci

Dj Set con musica disco,

Dj set durate il ricevimento

Divertentismo in sala durante il ricevimento di nozze. Per le coppie di sposi che non amano i balli di gruppo, si può organizzare durante il ricevimento l’animazione basata su musica disco.

Divertentismo durante il matrimonio.

Spettacolo di Ballerine di Pizzica

Intervento in sala di due ballerine di pizzica Leccese. Richiestissime da coppie di sposi che hanno invitati che provengono da altre regioni d’Italia. Rappresenta un modo per far conoscere i nostri balli popolari.

Ballerine di pizzica Leccese.

Cameriera pazza

Originale intervento in sala di un’artista (Cameriera pazza) capace di coinvolgere tutti gli ospiti del vostro matrimonio. Il nostro gruppo può organizzare anche dei spettacoli con cabarettisti professionisti (non volgari)

Cameriera Pazza Cabarettista

Wedding Dance

Simpatico e coinvolgente, il Wedding Dance viene organizzato in anticipo in accorodo con gli sposi e realizzato a sorpresa durante un ballo lento.

Wedding Dance.

Animazione per feste di CAPODANNO E compleanni con dj

Animazione per qualsiasi festa: cenone di capodanno, feste di compleanno, anniversari, feste di laurea. effetti luce, musica disco e tanto divertentismo.

Musica feste private DJ set.

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Recensioni musica matrimoni Puglia
Recensioni sposi

Richiedi UN PREVENTIVO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:

  • Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
  • Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
  • Email principale – paolodal2005@libero.it

Seguici sui nostri canali social

Gruppo musicale per matrimoni e serenata in Puglia
Musica per matrimonio e serenata a Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia