I futuri sposi di Foggia e della provincia, per la serenata hanno le idee molto chiare, non si accontentano di un poco di musica, ma per la futura sposa desiderano organizzare una serenata speciale, diversa dalle altre e che rappresenta un momento particolare durante il quale si deve mettere in evidenza il sentimento dell’amore. La serenata è la più bella manifestazione d’amore che un futuro sposo può regalare alla sua futura sposa e ogni volta che ci siamo recati (Paolo e Dalila Live) in provincia di Foggia per realizzare una sorpresa alla futura sposa, abbiamo sempre ricevuto la richiesta di andare oltre la solita serenata e realizzare un evento musicale molto particolare da dedicare interamente alla futura sposa.
Una serenata speciale a zapponeta.
Le foto inserite in questa pagina sono state realizzare la sera prima del matrimonio a Zapponeta in Provincia di Foggia davanti alla casa dei genitori della futura sposa, durante la serenata organizzata dal suo futuro marito con la musica del gruppo musicale di Paolo e Dalila Live. Approfittando che la futura sposa si era recata in pizzeria con alcune amiche, il futuro sposo ha fatto riunire tutti i parenti e gli amici davanti alla sua casa. Una volta che il nostro gruppo ha finito di preparare la strumentazione musicale necessaria per cantare dal vivo, si è atteso il rientro a casa della futura sposa per iniziare la sorpresa organizzata per lei dal suo futuro marito.
Il segreto di una serenata perfetta sta nel non far sospettare niente alla futura sposa di quello che è stato organizzato per lei. Al rientro a casa insieme alle sue amiche, la ragazza si è ritrovata circondata da tantissime persone con la voglia di festeggiare in anticipo il suo grande giorno.
La SERENATA EVENTO inizia con canzoni significative che fanno riferimento alla storia d’amore dei due futuri sposi. La dichiarazione d’amore da parte del suo futuro sposo e consegna della rosa sono elementi che non mancano in nessuna serenata come alcuni momenti romantici alternati a momenti di puro divertimento e canzoni dedicate a lei cantate dal futuro sposo e dai suoi amici.
La SERENATA EVENTO, per andare oltre la semplice serenata.
Paolo & Dalila Live musica per la serenata in Provincia di FoggiaSerenata alla sposa a Zapponeta – FoggiaZapponeta, la serenata in Provincia di FoggiaZapponeta in Prov. di Foggia la serenata alla sposaZapponeta in Provincia di Foggia la serenata alla sposaSerenata dedicata alla futura sposa e realizzata a ZapponetaGruppo per l’animazione della serenata in Provincia di FoggiaSerenata alla sposa in Provincia di Foggia, animazione del gruppo di Paolo 6 Dalila LiveSerenata in provincia di Foggia realizzata dal gruppo di Paolo & Dalila liveAnimazione della serenata a Zapponeta in Prov. di FoggiaZapponeta – Foggia Animazione durante la serenataSerenata dedicata alla sposa a Zapponeta in Prov. di FoggiaSera prima del matrimonio a Zapponeta si organizza la serenataSera prima delle nozze a Zapponeta si organizza la serenataSerenata alla futura sposa a Zapponeta in Prov. di FoggiaPaolo & Dalila Live musicisti per la serenata a Foggia e ProvinciaLa serenata realizzata nella provincia di FoggiaPaolo E Dalila Live gruppo che realizza la serenata ain provincia di FoggiaPaolo e Dalila Live gruppo per la musica della serenata a Foggia e ProvinciaSerenata realizzata a Zapponeta in Provincia di FoggiaLa serenata alla sposa a Zapponeta
CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?
Lecce le recensioni dei nostri sposi al gruppo musicale di Paolo e Dalila Live su musica matrimoni Puglia
Richiedi UN PREVENTIVO
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:
Pubblicato da Musica matrimoni Puglia gruppo Paolo e Dalila Live
Paolo e Dalila Live gruppo musicale della Provincia di Lecce specializzato in musica matrimoni Puglia. La Band formata interamente da musicisti professionisti come: violinista, sassofonista, cantante, chitarrista, batterista e Tastierista, si occupa della musica e animazione per vari tipi di eventi esclusivi: da Feste di matrimonio, cerimonie di nozze, anniversari di matrimonio e feste di compleanno, cene aziendali fino alle ricorrenze importanti come il cenone di capodanno.
Il gruppo è disponibile in tutta la Puglia, Calabria e Basilicata.
Paolo e Dalila hanno ideato una serenata per la futura sposa molto particolare ed elegante, La serenata Evento". Per la sua originalità viene richiesta su Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Cosenza e Matera.
La band dispone di qualsiasi formazione musicale: dal duo fino al quintetto, gli sposi possono scegliere sulla base delle loro esigenze musicali.
Mostra tutti gli articoli di Musica matrimoni Puglia gruppo Paolo e Dalila Live