Serenata a Lizzano – Taranto
Atmosfera romantica, tipica della sera prima del matrimonio per la serenata alla sposa a Lizzano in provincia di Taranto e organizzata dal gruppo musicale di Paolo e Dalila Live.
Dopo due anni di sacrifici per tutti, finalmente il ritorno alla normalità e la voglia di vivere sono ritornate le richieste da parte dei futuri sposi di organizzare la sera prima delle nozze la serenata da dedicare alla futura sposa.
La serenata in provincia di Taranto, come del resto in tutta la Puglia, è facile imbattersi in piena estate nelle vie dei paesi o anche in grandi città in festeggiamenti pre matrimonio con musica, balli romantici tra futuri sposi, animazione curata da musicisti professionisti, fuochi d’artificio per il gran finale e con immancabile buffet per ringraziare i partecipanti alla serenata.
Il classico gesto d’amore senza tempo, la serenata dedicata alla futura sposa non può mai passare di moda perché non è legata a mode o tendenze ma, questa bellissima manifestazione d’amore è legata alla voglia di dire “TI AMO” alla donna che si sta per sposare.
La sera prima del matrimonio di Pasquale e Federica a Lizzano
L’attesa del rientro della futura sposa dentro casa sua, l’arrivo di tutti gli amici e parenti, l’allestimento dell’impianto di amplificazione da parte del gruppo musicale, bastano le prime note della canzone di apertura per richiamare l’attenzione di Federica e la via di lizzano dove abita la futura sposa, si trasforma come per magia in una location perfetta per una serenata romantica.
Una serenata in stile moderno ma, durante lo svolgimento non mancano i momenti tradizionali: dalla dichiarazione d’amore di Pasquale alla canzone dedicata a Federica e cantata direttamente dal futuro sposo, aiutato da un coro formato dai suoi amici.
Momenti romantici ma anche tanto divertimento, un mix perfetto per trascorrere in allegria le ultime ore che mancano per il grande giorno.
Dalla provincia di Taranto fino a Lecce per il ricevimento di nozze di Federica e Pasquale che ha avuto luogo in una delle location storiche del 700 della provincia di Lecce, Villa Vergine di Cutrofiano.
La serenata a Lizzano per Federica è stata organizzata da Pasquale grazie alla complicità della signora Katia (moglie del testimone di nozze) a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamenti.



















CERCHI UN GRUPPO MUSICALE PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Richiedi un preventivo
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
