Masseria San Michele a Martina Franca
Masseria San Michele a Martina Franca, situata in piena Valle d’Itria e risalente al XVIII secolo, è stata la location scelta da una coppia di sposi Americani come luogo dove celebrare il rito civile del matrimonio e festeggiare con i parenti e gli amici giunti in Puglia dagli Stati Uniti in un’atmosfera rural-chic.
Tra le caratteristiche che rendono questa antica masseria in Valle d’Itria, una meta ambita da molte coppie di sposi straniere, c’è sicuramente l’atmosfera familiare che si può respirate in tutti gli ambienti perfettamente ristrutturati della masseria.
Confort, tranquillità, semplicità e un servizio attento e scrupoloso da parte di tutto il personale verso gli ospiti della location, sono in grado di trasformare un evento o un soggiorno, in un’esperienza unica e rilassante vissuta all’interno di un paradiso di rara bellezza.
Masseria San Michele oltre a disporre di vari ambienti dove realizzare le varie fasi di un ricevimento di nozze ha anche 5 camere, una Family Suite con ingresso indipendente nella torre della Masseria, piscina, parcheggio interno e servizio Catering di altissimo livello.
Matrimonio organizzato dalla WP Nicole Sparvieri
Il matrimonio di questa bellissima coppia di sposi è stato organizzato con la collaborazione dell’Agenzia di Wedding Planner Nicole Sparvieri Luxury Experiences di Roma.
Un ricevimento in site americano con tempistiche completamente diverse da quello che siamo abituati a vedere in Puglia, ma che hanno consentito alla realizzazione di un evento perfetto sotto tutti i punti divista.
Dopo la cerimonia civile iniziata alle 18 e 30 e prima della cena, c’è stato un bellissimo intervento di un gruppo di pizzica Salentina con musicisti che hanno suonato e cantato dal vivo e una coppia di ballerini di Pizzica del nostro sud Italia che hanno coinvolto gli sposi e gli inviati nel ballo della pizzica.
Una cena di nozze veloce, interrotta solo dai discorsi degli amici e parenti degli sposi, il tutto accompagnata dalla musica eseguita da un bravissimo chitarrista Americano (amico degli sposi) e il taglio della torta alle 21, nel cortile della masseria.
la festa perfetta per il matrimonio
La vera festa per gli sposi inizia dopo il taglio della torta nuziale con il primo ballo da marito e moglie per poi proseguire in sala fino alle 24 con un dj set realizzato dal musicista americano, che ha saputo coinvolgere tutte le persone presenti al matrimonio.
Tre ore e mezza di musica e animazione senza pause, il top per festeggiare una coppia di sposi nel giorno più bello della loro vita.
Questo modo di organizzare le tempistiche durante un ricevimento di matrimonio, sarebbe da prenderlo come esempio, per chi desidera organizzare una vera festa per il giorno delle proprie nozze.
Complimenti da parte nostra allo staff di Nicole Sparvieri e a Nicoletta della Masseria San Michele di Martina Franca per la professionalità e cordialità dimostrata durante tutte le fasi organizzative e dell’evento.



























CERCHI UN GRUPPO MUSICALE PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Richiedi un preventivo
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
