La serenata d’amore
Per spiegare il grande significato della “Serenata d’amore” sono state scritte milioni di pagine, realizzati numerosi film e citata in moltissime canzoni. Da Romeo che cantava il suo amore sotto il balcone di Giulietta a Jovanotti, in chiave moderna cantava nella sua Serenata Rap “Affacciati alla finestra amore mio“.
Da secoli, la serenata ha sempre rappresentato un gesto d’amore senza tempo, tradizione antica ma sempre attuale.
Romantico e bellissimo gesto d’amore dedicato da un uomo innamorato alla donna che si vuole conquistare o realizzato per fare una sorpresa romantica alla futura sposa, la serenata non è stata mai dimenticata da chi è convinto che: l’amore è un sentimento che bisogna coltivare ogni giorno e ogni manifestazione romantica è sempre apprezzata e gradita.
La serenata d’amore a San Donaci di Teodoro e Luciana
Ci sono futuri sposi che organizzano la serenata per tradizione, altri semplicemente per creare la sera prima del matrimonio un momento divertente, per stemperare la tenzione accumulata nella fase organizzativa del matrimonio, ma alcune serenate, come la serenata realizzata a San Donaci in provincia di Brindisi, sono un vero e proprio gesto d’amore, un evento romantico, voluto e desiderato dal futuro sposo per manifestare i propri sentimenti alla futura moglie.
Fin dalla prima telefonata ricevuta da Teodoro, si intuisce subito che è un futuro sposo desideroso di qualcosa in più della solita serenata, che normalmente si organizza in quella zona.
Per la sua futura moglie “Luciana“, Teodoro desidera qualcosa di importante, vuole organizzare davanti alla casa della futura sposa un evento romantico che venga ricordato nel tempo.
Con la collaborazione delle amiche, intente a distrarre Luciana nei momenti organizzativi che precedono l’inizio della serenata, l’aiuto importantissimo da parte dei propri genitori, con la partecipazione attiva di amici e parenti e con la musica del gruppo di Paolo & Dalila Live, la sorpresa è decisamente riuscita alla grande.
La serenata è una manifestazione senza tempo dei propri sentimenti
Crediamo che far felice la propria futura sposa è il desiderio di tutti i futuri sposi. regalare una rosa rossa, cantare una canzone d’amore, pronunciare una dichiarazione d’amore, tutti piccoli gesti ma importanti che possono essere imbarazzanti, se realizzati in mezzo alla strada in presenza di molte persone, ma quando si è spinti da un sentimento forte come quello dell’amore, ogni uomo è in grado di fare qualsiasi cosa.
Fausto Leali canta in “Quando ami una donna”
Quando ami una donna
Di lei sposi il bianco e nero
Sali fino al cielo
Per un suo “SI”






















cerchi un gruppo per la musica del matrimonio o serenata?

richiedi un preventivo
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email diretta – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
