Noicattaro – Bari, la serenata per la futura sposa.

Una serenata diversa dalle altre a Noicattaro

Noicattaro in provincia di Bari, la sera prima del matrimonio il futuro sposo organizza una sorpresa romantica (la serenata) con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live e in sella a una bicicletta consegna le rose alla sua futura sposa.
Organizzare una bella serenata alla sposa in tutta la provincia di Bari è una cosa seria. Per questo gesto d’amore viene curato ogni minimo particolare e dettaglio, vengono invitati sia i parenti e gli amici di entrambi i futuri sposi, ma spesso partecipano anche i passanti e i vicini di casa.

Siamo abituati a immaginare, durante una serenata, un futuro sposo che munito di scala raggiunge la finestra della sua amata per consegnargli una rosa, o in sella a un cavallo bianco come da classico film romantico, altri tempi.
Oggi la tecnologia aiuta anche in una situazione romantica e tradizionale come quella della serenata. Non più il classico chitarrista o fisarmonicista che intona canzoni popolari ma si ingaggia un gruppo organizzato con strumentazione capace di creare un evento direttamente in mezzo alla strada e davanti alla casa delle futura sposa.

La serenata a Noicattaro – Bari

Una serenata speciale realizzata a Noicattaro in Provincia di Bari con tantissimi amici e parenti che hanno collaborato in maniera attiva alla realizzazione di un sogno di un futuro sposo.
La sera prima delle nozze di Francesco e Flora, davanti alla casa delle futura sposa e con la musica del gruppo di Paolo & Dalila Live viene organizzata la “Serenata Evento“. Dopo aver fatto scendere in strada la futura sposa, arriva Francesco in sella a una bicicletta e con un fascio di rose da consegnare a Flora mentre gli amici circondano letteralmente la coppia in un abbraccio collettivo.
Rosa consegnata, dichiarazione d’amore pronunciata in ginocchio davanti a lei e dopo aver cantato una canzone inizia la vera festa con tanta musica e animazione.

La serenata in provincia di Bari è una cosa seria.

La serenata nel barese è una manifestazione d’amore molto importante, non viene mai fatta giusto per fare, ma rappresenta sia per i futuri sposi che la organizzano che per le future spose che la ricevono un vero evento da ricordare per sempre.

recensione sposi (da google my business)

Grazie a Paolo e Dalila abbiamo passato una serata piena di emozioni e sorprese.. Insieme abbiamo potuto organizzare una Serenata Stile Evento davvero originale e curata nei minimi dettagli facendo davvero emozionare la sposa che ha ricevuto la sorpresa , me in prima persona ma anche tutta la gente numerosa presente…Per una serenata Top affidatevi a loro. Consigliatissima

foto e video amatoriali della serenata a Noicattaro

Serenata a Noicattaro di Flora e Francesco
serenata sposa Noicattaro Bari
Serenata organizzata alla sposa a Noicattaro provincia di Bari
sera prima delle nozze noicattaro
Serenata alla sposa la sera prima delle nozze a Noicattaro
Serenata aalla sposa Noicattaro Bari
La serenata alla sposa organizzata a Noicattaro provincia di Bari
serenata a Noicattaro
Serenata organizzata a Noicattaro – Bari
Noicattaro serenata
Serenata dello sposo alla sposa a Noicattaro
serenata organizzata a Noicattaro
Serenata dello sposo organizzata a Noicattaro
serenata in provincia di Bari
Serenata organizzata a Noicattaro in provincia di Bari
Noicattaro sorpresa futura sposa
Serenata a sorpresa per la futura sposa a Noicattaro
Noicattaro sera prima del matrimonio
Serenata a Noicattaro la sera prima del matrimonio
Musica serenata provincia Bari
Serenata in Provincia di Bari con la musica del gruppo di Paolo & Dalila Live
Noicattaro la serenata
Serenata a Noicattaro – Bari
Serenata originale in Puglia
Musicisti per organizzare una serenata originale in Puglia
Noicattaro serenata originale
Serenata originale organizzata a Noicattaro
Sorpresa dedicata alla sposa Noicattaro
Noicattaro la sorpresa dedicata alla sposa
Noicattaro gesto romantico sposo
Serenata dello sposo a Noicattaro
serenata in Puglia
serenata originale in Puglia
Musicisti serenata Noicattaro Bari
Paolo & Dalila Live musicisti per la musica della serenata a Noicattaro e provincia di Bari
Serenata dello sposo Noicattaro
Serenata dello sposo alla sposa a Noicattaro
Serenata per la sposa noicattaro
Serenata per la sposa a Noicattaro in Provincia di Bari
Noicattaro serenata futura sposa
Serenata alla futura sposa a Noicattaro – Bari
La serenata a Noicattaro
Serenata a Noicattaro – Bari
Noicattaro Bari serenata
Noicattaro in prov. di Bari la serenata

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Recensioni musica matrimoni Puglia
Recensioni sposi

Richiedi UN PREVENTIVO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:

  • Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
  • Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
  • Email principale – paolodal2005@libero.it

Seguici sui nostri canali social

Gruppo musicale per matrimoni e serenata in Puglia
Musica per matrimonio e serenata a Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia

Salva

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...