Masseria La Macina Fasano
L’antica Masseria La Macina a Fasano in contrada Torre Spaccata provincia di Brindisi, situata lungo l’antica via “Appia Traiana” e risalente al ‘600 conserva ancora oggi le caratteristiche inalterate tipiche delle antiche masseria fortificate della Puglia.
Con i suoi ampi spazi esterni circondati da ulivi secolari e le sue numerose sale interne, Masseria La Macina è la location ideale per organizzare ricevimenti di nozze di livello molto alto.
Ambienti esterni e interni curati nei minimi particolari e dettagli, un servizio eseguito da uno staff formato da professionisti, sempre attento alle esigenze dei propri ospiti, colloca la location tra le Masserie più esclusive presenti in tutta la zona di Savelletri.
Masseria La Macina – “casa comunale” del comune di Fasano
La struttura (casa comunale) fa parte delle location autorizzate dal Comune di Fasano alla celebrazione di matrimoni è unioni civili.
Presso questa location è possibile organizzare la celebrazione della cerimonia civile in esterno nel meraviglioso giardino o in caso di maltempo in uno dei numerosi spazi interni presenti nella struttura.
Matrimonio e cerimonia civile di Alessia e Neil
Alessia e Neil, una bellissima coppia di sposi che ha scelto come luogo per la cerimonia civile e per il ricevimento di nozze la meravigliosa Masseria La Macina a Fasano.
La cerimonia civile delle nozze ha avuto luogo nel giardino presente nella struttura. In uno scenario elegante, ricco di fiori e piante e con la presenza di un funzionario comunale autorizzato dal comune di Fasano. Alessia e Neil, dopo aver letto le rispettive promesse di matrimonio, hanno pronunciato il loro fatidico “SI LO VOGLIO” tra gli applausi dei rispettivi parenti e amici, (molti di loro giunti dall’Inghilterra) e le note del duo musicale formato da Arpa e violino del gruppo musicale di Paolo e Dalila Live (Arpista Dolores Corlianò) e (violinista Massimiliano Cananà).
Il ricevimento di nozze si è svolto interamente nella parte esterna della masseria, con il buffet di antipasti allestito nell’ampio piazzale antistante la struttura circondato da alberi di ulivi, il tutto con l’accompagnamento musicale elegante, eseguito da Arpa e Violino.
Per la cena di nozze, è stato preparato davanti al maestoso frontale della struttura un unico tavolo lungo, dove tutti gli ospiti e gli sposi hanno potuto continuare i festeggiamenti gustando le prelibatezze preparate dallo chef, con accompagnamento dalla musica e animazione di un dj Barese molto bravo.
Foto e video amatoriali
















cerchi un gruppo per la musica del matrimonio o serenata?

richiedi un preventivo
Seguici sui nostri canali social
