Organizzare una serenata a Lecce Città
Organizzare una serenata in una grande città come Lecce o Bari, non è mai come organizzarla in un piccolo paesino di Provincia. Due contesti completamente diversi, Città e piccolo paese che fanno la differenza sull’organizzazione di questo bellissimo gesto romantico.
Da secoli “la Serenata” rappresenta non solo una sorpresa da fare alla futura sposa la sera prima del matrimonio, ma è anche un momento romantico e allegro, durante il quale si esprimono i propri sentimenti, trasmettendo alla donna che si sta per sposare, tutto il proprio amore.
Nei piccoli paesi di provincia dove si conoscono tutti, organizzare una serenata, vuol dire coinvolgere non solo i parenti e gli amici degli sposi, ma anche tutto il vicinato.
Nelle grandi città la situazione è ben diversa. Bisogna cercare sempre di non disturbare i vicini, se la strada è molto trafficata bisogna trovare una soluzione alternativa, magari farla vicino casa dello sposo.
Le regole principali da rispettare quando si deve fare una serenata in una grande città sono quelli di: limitare al massimo il volume della musica, non ostacolare il traffico e non dare fastidio al vicinato.
Lecce, la serenata di rossano e simona
Una bellissima ed emozionante serenata per la futura sposa con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live organizzata davanti alla casa di Simona a Lecce Città. Normalmente la serenata si organizza vicino alla casa della futura sposa, e in questo caso (periferia della Citta di Lecce) il luogo era perfetto sotto tutti i punti di vista.
Con la complicità delle amiche, Simona (la futura sposa) è stata intrattenuta dentro casa, in modo da non rendersi conto che, fuori si erano riuniti tutti i parenti e gli amici. Sono bastate le note della prima canzone cantata da Dalila per far iniziare una festa bellissima, romantica ed emozionante.
Ogni serenata è un evento unico, sia per chi la riceve, che per noi che ogni volta troviamo persone meravigliose e futuri sposi innamorati disposti a mettersi in gioco per dimostrare il proprio amore alla donna che stanno per sposare.
Simona emozionatissima per la sorpresa dedicata a lei da Rossano che con le sue parole e i suoi gesti ha saputo meravigliare la sua futura sposa.
I complimenti a tutti i vicini di casa di Simona, ai genitori di entrambi, ma soprattutto alla collaborazione di tutti gli amici di entrambi i futuri sposi.


















Cerchi un gruppo per la musica del matrimonio o serenata?

richiedi un preventivo
