serenata emozionante a specchia – Lecce
La serenata! Il gesto romantico che non manca quasi mai quando si organizza un matrimonio in Salento. In tutto il sud Italia la serenata non è solo un aspetto tradizionale e rituale del matrimonio, ma è diventata negli ultimi anni una occasione irripetibile per i futuri sposi che la sera prima delle nozze vogliono emozionare la loro futura sposa.
Tutto deve essere organizzato in piena regola, era il desiderio di Daniele che a Specchia in Provincia di Lecce, la sera prima del suo matrimonio, davanti all’abitazione della sua futura moglie (Veronica)ha realizzato una serenata molto particolare (SERENATA IN STILE EVENTO) fatta con la musica e l’animazione del gruppo musicale di Paolo e Dalila Live.
Una serenata più che perfetta.
Come abbiamo già scritto in altri articoli, la serenata per essere perfetta ha bisogno non solo di un’organizzazione e pianificazione dei vari momenti ma se si desidera che sia un successo vero e proprio, lo sposo deve metterci del suo.
La prima regola che un futuro sposo deve seguire è la spontaneità nei gesti, poi la capacità di aprire il suo cuore ed esternare le sue emozioni e i suoi sentimenti con naturalezza. La sua futura sposa è in grado di percepire in ogni suo movimento e nelle parole pronunciate dal futuro marito il fortissimo sentimento che quest’uomo prova per lei.
Daniele è stato fantastico, voleva una serenata fantastica, diversa dalle solite (come da recensione) ed è stata realizzata esattamente come voleva lui. Circondati da tantissimi parenti e amici riuniti davanti alla casa della futura sposa i futuri sposi (Daniele e Veronica) hanno concluso il loro periodo di fidanzamento con un momento molto bello e particolare.
Siamo sicuri che questa serenata sarà ricordata per sempre da entrambi gli sposi, perché oltre alla capacità di Daniele nell’emozionare la sua futura moglie c’è stata anche la felicità e la gioia trasmessa agli sposi da parte di tutti i parenti e amici a rendere unica questa serenata.
Il ricevimento di nozze di Veronica e Daniele ha avuto luogo presso la sala ricevimenti della provincia di Lecce – Giardini Francesi alla Tenuta Montenari.
recensione sposo
Una serata fantastica, Paolo e Dalila veramente bravi e professionali, una serenata diversa dalle solite. Siamo rimasti tutti soddisfatti, in primis la mia futura moglie. Un grazie veramente di cuore.















CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

richiedi un preventivo
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
