Masseria Relais Santa Teresa matrimonio. Musica Paolo e Dalila

Masseria Relais Santa Teresa matrimonio

Matrimonio di Laura e Marco presso la Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola in Provincia di Lecce con la musica e l’animazione curata dal gruppo musicale di Lecce “Paolo e Dalila Live“.
Per qualsiasi gruppo musicale occuparsi di organizzare la musica e l’animazione per una coppia di sposi che considera fondamentale e di primaria importanza il ruolo della musica e dell’animazione è un vero piacere.

Laura e Marco (sposi) hanno voluto che ogni momento del loro ricevimento di nozze presso la Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola in Provincia di Lecce, sia accompagnato da una canzone scelta direttamente da loro.

Un vero e proprio programma musicale per ogni momento importante del matrimonio. In fondo, nella vita di tutti noi la musica ci accompagna continuamente, e in un giorno cosi importante (il matrimonio), la musica e l’animazione desiderata, può fare la differenza.

Musica matrimonio Masseria Relais Santa Teresa

La formazione musicale scelta dagli sposi (Laura e marco) e stata quella del duo (Paolo e Dalila Live) per la sala durante la cena delle nozze insieme al notissimo dj Stefano Marra (BallaItalia) e Mino nel ruolo di Vocalist che hanno curato la parte del divertentismo e disco 70/80 iniziato subito dopo il taglio della torta nuziale a bordo piscina, da parte degli sposi.

Per dare un aiuto ai futuri sposi su quali canzoni si posso scegliere per i vari momenti del ricevimento di nozze , inseriamo in questa pagina i brani scelti da Laura e Marco.

Musica Arrivo degli sposi al ristorante:

  • Goldplay – Viva la Vida
  • José Feliciano – Light My Fire

Musica ingresso in sala

  • The Black Eyed Peas – I Gotta Feeling

Canzone per il Ballo degli sposi

  • Elvis Costello – ‘She’

Canzone per il Ballo con i testimoni

  • Aretha Franklin – I say a little prayer

Musica Taglio torta sposi

  • Mina – Amore mio unico Amore

Canzone Lancio del bouquet

  • LABELLE – Lady Marmalade

Concludiamo, ringraziando pubblicamente gli sposi (Laura e Marco), il direttore e tutti i componenti dello staff della Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola per la disponibilità e la professionalità dimostrata, lo studio fotografico di Antonio Milano di Alezio (Grandi professionisti ma soprattutto persone con cui si sta bene) e infine, lo staff che si è occupato dell’animazione dei bambini, Animazione di Mino

recensione sposi (da matrimonio.com)

Bravissimi i musicisti , professionalita’ al massimo : Paolo e Dalila bella voce e musica dal vivo che trasmette la passione per la musica.Grazieee a loro il mio matrimonio e’ stato una favola

Video e foto amatoriali matrimonio alla Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola

Musica del matrimonio alla Masseria Relaisi Santa Teresa
Paolo e Dalila Live musica matrimonio Relais Santa Teresa a Sannicola in provincia di Lecce
Arrivo sposi alla masseria Relais Santa Teresa con la musica del matrimonio curata dal gruppo di Paolo e Dalila Live
Matrimonio alla Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola (arrivo sposi)
Paolo e Dalila Live gruppo musicale per il matrimonio presso la masseria Relais Santa Teresa a gallipoli
Matrimonio presso la Masseria Relais Santa Teresa a Gallipoli
Relais Santa Teresa Gallipoli matrimonio con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
Paolo e Dalila Live musica matrimonio alla Masseria Relais Santa Teresa a Gallipoli
Musica per matrimonio alla Masseria Relais Santa teresa
Masseria Relais Santa Teresa, ballo sposi con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
animazione sposi masseria relais Santa teresa a Sannicola
Masseria Santa Teresa a Sannicola in provincia di Lecce matrimonio
Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola Taglio della torta da parte degli sposi
Taglio torta matrimonio Masseria relais Santa Teresa a Sannicola
Animazione matrimonio a bordo piscina presso la masseria relais Santa Teresa a Sannicola in Provvincia di Brindisi
Animazione matrimonio presso la masseria Relais Santa Teresa a Sannicola
Stefano Marra dj per matrimoni Lecce
Gruppo musicale con dj per matrimoni Lecce
Openbar con l'animazione del matrimonio curata dal dj Stefano Marra di Ballaitalia
Stefano Marra di BallaItalia dj per musica e animazione matrimonio Lecce
Masseria Relais Santa Teresa dj set a bordo piscina per il matrimonio
DJ set per l’animazione del matrimonio a bordo piscina alla Masseria Relais Santa Teresa a Sannicola
Animazione matrimoni Lecce, Gruppo Paolo e Dalila Live
Paolo e Dalila Live gruppo musicale per la musica e l’animazione matrimoni Lecce e Provincia

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO?

Recensioni musica matrimoni Puglia
Lecce le recensioni dei nostri sposi al gruppo musicale di Paolo e Dalila Live su musica matrimoni Puglia

Richiedi uN PREVENTIVO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:

  • Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
  • Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
  • Email principale – paolodal2005@libero.it

Seguici sui nostri canali social

Gruppo musicale per musica matrimonio Lecce
Musica e animazione per matrimonio e serenata in Puglia, provincie di Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...