Matrimonio a Capodanno Castello Monaci musica Paolo e Dalila

Castello Monaci matrimonio a Capodanno

Matrimonio a Capodanno di Luca ed Eugenia a Castello Monaci con la musica e l’animazione curata dal gruppo musicale di Lecce: Paolo e Dalila live e con la partecipazione straordinaria di Bruce Johnson durante il dj set live iniziato subito dopo lo scoccare della mezzanotte.

Castello Monaci rappresenta in tutta la provincia di Lecce l’eccellenza tra le location di lusso dove organizzare un ricevimento di nozze di lusso. La struttura non è solo bella, accogliente ed esclusiva, ma offre un servizio agli sposi e invitati di altissimo livello che le consente di meritarsi la definizione di “location d’eccellenza“.

Questa location è il luogo giusto per le coppie di sposi che desiderano vivere e far vivere anche ai propri invitati un sogno.

Matrimonio ultimo dell’anno a Castello Monaci

Negli ultimi anni sposarsi a capodanno è diventato di tendenza e sono in aumento le coppie che scelgono la data del 31 dicembre per celebrare le nozze. Una serata diversa da tutte le altre, sposarsi il 31 dicembre vuol dire organizzare un ricevimento di nozze diverso da tutti gli altri, una doppia festa sia per gli sposi che per gli invitati, perché allo scoccare della mezzanotte non solo si continua a festeggiare gli sposi ma si festeggia anche l’arrivo del nuovo anno.

In questo periodo particolare (Tra Natale e la Befana), Castello Monaci si trasforma in un palcoscenico unico in tutto. Tra addobbi Natalizi, luci, colori, fiori, questa location si trasforma in un contenitore capace di far sognare ogni suo ospite, sposi compresi.

Matrimonio 31 dicembre Luca ed Eugenia sposi

Una bellissima coppia di sposi che ha scelto come data del matrimonio il 31 dicembre. Luca ed Eugenia hanno celebrato le nozze con il rito religioso presso la chiesa Madre di Alessano e organizzato il ricevimento presso Castello Monaci a San Pancrazio Salentino in Provincia di Lecce.

Un matrimonio organizzato al TOP sotto tutti gli aspetti, gli sposi hanno desiderato vivere il sogno della loro vita regalando ai tantissimi parenti e amici invitati al ricevimento un’esperienza emozionale unica e magica in un contesto (Castello Monaci) decisamente esclusivo.

Musica matrimonio Capodanno

Organizzare la musica per un matrimonio la sera di Capodanno, vuol dire tener presente che dopo la mezzanotte inizia una seconda festa. Luca ed Eugenia hanno affidato la conduzione musicale del loro matrimonio al gruppo di Paolo e Dalila Live con una formazione in trio formata da: Tastierista, cantante e sassofonista e come ospite d’onore della serata Bruce Johnson. Allo scoccare della mezzanotte e subito dopo il taglio della torta da parte degli sposi, la festa è continuata con un Dj Set con musica commerciale e divertentismo, curata direttamente da Paolo e Dalila.

Foto e video (amatoriali) matrimonio Capodanno

dj set matrimonio a Castello Monaci.
Castello Monaci location matrimonio Lecce
Location esclusiva per matrimoni a Lecce Castello Monaci
Castello Monaci musica intrattenimento invitati
Castello Monaci attesa degli sposi con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
Matrimonio a Capodanno a Castello Monaci
Accoglienza sposi durante il matrimonio a Capodanno a Castello Monaci
Castello Monaci sposi a Capodanno
Luca ed Eugenia sposi a Capodanno a Castello Monaci
Matrimonio Capodanno Castello Monaci
Matrimonio a Capodanno presso Castello Monaci
Castello Monaci musica matrimonio
Matrimonio a Castello Monaci con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
Cantante matrimonio Castello Monaci
Matrimonio a Castello Monaci, musica gruppo Paolo e Dalila Live
Castello Monaci matrimonio a Capodanno
Matrimonio a Capodanno, Ballo sposi a Castello Monaci
Castello Monaci musica per matrimoni
Paolo e Dalila Live musica per matrimoni a Castello Monaci
Matrimonio a Capodanno Castello Monaci
Matrimonio a Capodanno a Castello Monaci, sposi Luca ed Eugenia
Castello Monaci taglio Torta sposi
Taglio torta degli sposi a Castello Monaci con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
Castello Monaci animazione matrimonio Capodanno
Dj set con musica dal vivo matrimonio a Capodanno a Castello Monaci
Castello Monaci animazione per matrimoni
Paolo e Dalila Live animazione matrimoni ed eventi, ricevimento a Castello Monaci
Animazione matrimonio Castello Monaci
Dj set animazione matrimonio a Castello Monaci
Castello Monaci matrimonio sera di Capodanno
Matrimonio la sera di Capodanno a Castello Monaci

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO?

Recensioni musica matrimoni Puglia
Lecce le recensioni dei nostri sposi al gruppo musicale di Paolo e Dalila Live su musica matrimoni Puglia

Richiedi Un PREVENTIVO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:

  • Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
  • Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
  • Email principale – paolodal2005@libero.it

Seguici sui nostri canali social

Gruppo musicale per musica matrimonio Lecce
Musica e animazione per matrimonio e serenata in Puglia, provincie di Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...