La Serenata d’amore nella città di Brindisi
La serenata d’amore alla futura sposa, realizzata nella Città di Brindisi la sera prima del matrimonio di Norma e Marco, con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live.
Nonostante può sembrare un’usanza superata, la serenata d’amore dedicata alla futura sposa è sempre di più richiesta da numerosi sposi di tutte le Province della Puglia.
La serenata, intesa come gesto d’amore da dedicare alla donna che si ama, non solo non è stata mai abbandonata, ma addirittura, negli ultimi anni è stata rivalutata e trasformata dal gruppo musicale di Paolo e Dalila Live, in un evento romantico, molto più elegante e moderno rispetto al passato e apprezzata da tutte le future spose che la ricevono.
Organizzare la serenata in Città
Non tutte le serenate si fanno allo stesso modo, l’unico elemento che non deve mai mancare è l‘effetto sorpresa se si vuole ottenere una riuscita perfetta di questo gesto d’amore. La futura sposa non deve sospettare assolutamente nulla di quello che si sta preparando ed è per questo che entrano in gioco le amiche o le cugine, queste hanno il compito di distrarre la sposa, mentre in strada si prepara il gruppo musicale.
Ci sono futuri sposi che invitano tantissimi amici e parenti e altri che desiderano avere vicino solo le persone più care.
Mentre in provincia, specie nei paesi più piccoli, durante le serenate è facile trovare molte persone presenti (compreso il vicinato), nelle grandi Città come Lecce o Brindisi, si cerca sempre di contenere il numero degli invitati, ma questo non preclude la riuscita di questo gesto romantico, in fondo la serenata d’amore è un gesto dedicato alla donna che si sta per sposare e per realizzarlo non servono 1000 persone intorno.
Il desiderio di Marco era quello di emozionare e sorprendere Norma, e per fare questo gli bastava avere vicino solo le persone più care, poche ma importanti.
L’intento (perfettamente riuscito) era quello di esprimere alla sua futura moglie i propri sogni, desideri ed emozioni. Poche canzoni ma significative, una bella dichiarazione d’amore spontanea, letta attraverso il suo cuore e per rendere ancora più emozionante il tutto una sorpresa inaspettata come la proiezione realizzata sulla facciata di un palazzo.













CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Richiedi uN PREVENTIVO
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL GRUPPO DI PAOLO E DALILA LIVE ANCHE SU:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
