Corte del Salento
Hotel ristorante Corte del Salento a Borgagne in provincia di Lecce, è stato scelto dalla coppia di sposi (Catia e Vincenzo) come location per festeggiare il loro matrimonio con i propri parenti e amici. Gli sposi erano alla ricerca di una struttura ricettiva tipica Salentina, che, oltre alla sala ricevimenti, avesse anche la possibilità di ospitare numerosi invitati.
Corte del Salento situato in prossimità di Torre dell’orso in Provincia di Lecce rappresenta la soluzione ideale dove organizzare un matrimonio elegante in una splendida sala ricevimenti e disporre nello stesso posto, di numerose camere per il pernottamento di parenti e amici, in quanto la struttura è anche un hotel a 4 stelle.
Corte del Salento matrimonio con la musica Paolo e Dalila Live
Per la musica del matrimonio, gli sposi hanno affidato la musica e l’animazione al gruppo di Paolo e Dalila Live, scegliendo, tra le numerose formazioni disponibili, il trio con violino e per fare una sorpresa agli invitati, hanno desiderato organizzare, uno spettacolo con due ballerine di pizzica Leccese.
La location dispone di numerosi ambienti, sia esterni che interni, dove è stato svolto tutto il ricevimento di nozze.
La musica è stata organizzata, su desiderio degli sposi con, l’accoglienza sposi e il taglio della torta con l’accompagnamento musicale dal violinista (Marcello Baldassarre) collaboratore del gruppo di Paolo e Dalila. Durante la cena di nozze che si è svolta in sala la formazione era composta dal trio con Tastiera, voce e violino e durante l’animazione le ballerine di pizzica, hanno realizzato un bellissimo spettacolo, che ha coinvolto tutti gli invitati, creando un momento veramente molto coinvolgente.











CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Richiedi UN PREVENTIVO
Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare direttamente il Gruppo di Paolo e Dalila Live anche su:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
