Wedding Dance – Il ballo a sorpresa degli sposi.

Wedding Dance

Volete sorprendere i vostri invitati durante il primo ballo degli sposi? Allora organizzate la wedding dance sulle note di una o due canzoni scatenate e travolgenti.
La Wedding dance nasce negli Stati uniti d’America, ma ben presto è divenuta famosa anche in tutta Europa e ovviamente anche in Italia. Rappresenta un modo per sorprendere i vostri invitati con una sorpresa originale e personalizzabile, durante il momento più atteso da parte di tutti, il primo ballo degli sposi.

In cosa consiste la wedding dance?

Durante il ricevimento di nozze, finalmente giunge il momento più romantico, il primo ballo degli sposi. Il D J o il gruppo musicale invita la coppia al centro della sala ricevimenti, partono le prime note della canzone scelta dagli sposi, l’attenzione da parte di tutti gli invitati è rivolta verso la coppia che stretta in un abbraccio romantico, balla il loro primo ballo da marito e moglie, improvvisamente, la musica cambia del tutto, la canzone romantica lascia lo spazio a un ritmo più scatenato e gli sposi iniziano a ballare al centro della sala, un mix di canzoni da discoteca e balli di gruppo. Lo spettacolo sarà assicurato e i vostri invitati resteranno tutti meravigliati e sorpresi.
La wedding dance si concluderà nuovamente sulle note della canzone romantica scelta dagli sposi.

Video amatoriale wedding dance sposi

Come organizzare la wedding dance.

Per organizzare questo ballo a sorpresa, gli sposi devono tener presente le proprie doti di ballerini. Se non avete mai ballato conviene scegliere brani musicali molto semplici e farsi aiutare da un maestro di ballo che vi mostrerà i passi.
Come prima cosa si parte dalla canzone romantica per il primo ballo che sarà mixata con alcuni balli di gruppo o brani latino americani (ogni coppia può liberamente scegliere la canzoni. Non ci sono regole)
Il momento del wedding dance dovrà iniziare e finire con lo stesso brano romantico, mentre, nella parte centrale saranno inseriti alcuni brani ritmati.
Non serve essere ballerini professionisti, ma basta avere un poco di spirito d’iniziativa e desiderio di divertirsi e voglia di meravigliare.

gli sposi organizzano la wedding dance
Wedding dance primo ballo sposi

Possono partecipare gli amici durante il wedding dance?

Vi sarà sicuramente capitato di vedere qualche video o film, in cui, le amiche e gli amici degli sposi organizzavano una vera e propria scenografica coreografica insieme agli sposi. Naturalmente il tutto deve essere preparato in anticipo.
Vi basterà prendere spunto da scene di film famosi o dai numerosi video presenti su YouTube per realizzare un wedding dance originale, capace di lasciare sorpresi i vostri invitati.

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Legge le opinioni sposi sulla musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
Opinioni degli sposi sul gruppo di Paolo e Dalila Live

CONTATTA PAOLO E DALILA LIVE PER UN PREVENTIVO

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare direttamente il Gruppo di Paolo e Dalila Live anche su:

Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
Email principale – paolodal2005@libero.it
Email secondaria – info@sposieventi.com

Gruppo musicale per matrimoni e serenata in Puglia
Musica per matrimonio e serenata a Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...