Proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio

Di solito la proposta di matrimonio viene organizzata dal fidanzato e rappresenta per le donne, un momento molto importante e apprezzato. Dopo vari anni di fidanzamento è giunto il momento di fare alla propria fidanzata la dichiarazione di matrimonio, le idee per organizzare un momento importante e romantico sono veramente tante e tra le numerosissime proposte di matrimonio originali, abbiamo pensato di suggerirvi due soluzioni, in cui, la musica e le canzoni possono fare da cornice alla vostra richiesta di matrimonio.

Proposta di matrimonio originale

Per organizzare un momento cosi importante per chiedere alla propria fidanzata di se vuole sposarti vanno considerati vari aspetti: la location, atmosfera, effetto sorpresa e ovviamente la colonna sonora. Tre elementi che se dosati e scelti nel modo giusto, potranno rendere la vostra dichiarazione di matrimonio unica e indimenticabile.

  1. Location. La scelta della location dove organizzare la proposta di matrimonio è molto importante. Se la tua fidanzata è una donna particolarmente romantica bisogna scegliere un luogo che già di per se, trasmette romanticismo al 100%. Tra i luoghi più romantici in assoluto che si adattano perfettamente per organizzare una proposta di matrimonio al primissimo posto suggeriamo il mare, una passeggiata in spiaggia al tramonto quando il cielo si riempie di sfumature di vari colori. Per coloro che vivono in località montuose, basterà scegliere un ristorante con vista sulle montagne.
  2. Effetto sorpresa. Per lasciare senza parole la propria futura moglie bisogna organizzare il tutto nella massima segretezza. Che sia alla fine di una cena in un ristorante, o durante una passeggiata al mare o in montagna o in qualsiasi altro posto, la tua fidanzata non deve sospettare assolutamente nulla delle vere intenzioni
  3. Colonna sonora. Avete mai visto un film senza la colonna sonora? Non esiste un film senza musica e questo per il fatto che la musica ha la capacità di esaltare un determinato momento rendendolo unico e indimenticabile. Se volete chiedere alla vostra fidanzata se vuole sposarvi, allora dovete anche pensare alla musica che dovrà accompagnare questo momento romantico. Provate a immaginare alla fine di una cena o durante una passeggiata in riva al mare che improvvisamente compare sulla scena un violinista che esegue un brano romantico (magari la vostra canzone) vicino a tutti e due. Tu ti inginocchi, gli consegni una rosa rossa e con l’anello in mano, pronunci le mitiche parole, “MI VUOI SPOSARE?”
Musica per la proposta romantica di matrimonio
Proposte romantiche di matrimonio

Canzoni proposta di matrimonio

La musica, le parole e le melodie rappresentano il sistema migliore per esaltare le emozioni che si stanno provando in un determinato momento, ma sono anche un mezzo per comunicare un messaggio d’amore e naturalmente possono essere una cornice originale per una proposta romantica di nozze. Un momento cosi importante e intimo merita una canzone particolare che potrà essere scelta sia tra quelle che più piacciono alla ragazza, o tra le canzoni romantiche che parlano di matrimonio.

Mi raccomando, non dimenticate una rosa rossa e l’anello

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Legge le opinioni sposi sulla musica del gruppo di Paolo e Dalila Live
Opinioni degli sposi sul gruppo di Paolo e Dalila Live

CONTATTA PAOLO E DALILA LIVE PER UN PREVENTIVO

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare direttamente il Gruppo di Paolo e Dalila Live anche su:

Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
Email principale – paolodal2005@libero.it
Email secondaria – info@sposieventi.com

Gruppo musicale per matrimoni e serenata in Puglia
Musica per matrimonio e serenata a Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...