Cassano delle Murge Bari serenata in stile principe azzurro

Cassano delle Murge Bari Serenata

Cassano delle Murge Bari serenata originale e simpatica organizzata la notte prima delle nozze dallo sposo con il desiderio di stupire con il suo gesto originale (vestito da principe azzurro in sella su di un cavallo) la sua futura sposa.
In perfetto stile fiabesco e con la musica e l’animazione del gruppo di Paolo e Dalila Live, la serenata si è trasformata in un momento molto romantico ed emozionante per sposa assistere all’arrivo del suo futuro sposo su di un cavallo.

Serenata in stile principe azzurro

In amore non esistono regole da seguire, se un uomo desidera fare una sorpresa originale alla futura moglie, se proprio si vuole indicare una regola, allora quella è ascoltare il proprio cuore e realizzare ciò i sentimenti ci invitano a fare.
La serenata si può organizzare in vari modi, In vari anni, il nostro gruppo musicale ha girato tutta la Puglia con la richiesta di occuparci della musica e animazione della serenata, ma anche per realizzare il desiderio di un uomo innamorato.
Dalla serenata in stile evento a quella di innamorato pazzo, ma fare la serenata in stile principe azzurro. Diversi modi di rappresentare la serenata, ma sempre tenendo conto che la musica è l’elemento principale di questo antico gesto romantico.
Vito e Alma, giovanissima coppia di sposi di Cassano delle Murge in Provincia di Bari che entro poche ore coroneranno il loro sogno d’amore, pronunciando il fatidico “SI”.
La sera prima dele nozze, dopo aver riunito tutti gli inviati al lor matrimonio davanti alla casa della sua futura sposa e aver fatto uscire di casa la futura sposa con una canzone cantata da Dalila, il futuro sposo, vestito da principe (mantello, copricapo, spada, e pergamena in mano) raggiunge la sua futura sposa in sella a un cavallo.
Scena da film, gesto intraprendente ma anche molto romantico.
Come da tradizione non sono mancate le rose rosse da consegnare alla sua futura sposa, una canzone cantata dallo sposo e a conclusione della sorpresa, un meraviglioso buffet offerto dai genitori della sposa e dello sposo a tutti gli incitati.

Cosa bisogna sapere.

Quando si organizza una serenata in stile principe azzurro è bene sapere che i cavalli sono animali molto sensibili ad alcune frequenze musicali. Il volume molto alto della musica può dar loro fastidio e quindi nel momento dell’arrivo dello sposo a cavallo, consigliamo di abbassare il volume della musica e tenerlo abbassato fino a quando il cavallo non viene allontanato.

Vivere una favola, la serenata in stile principe azzurro è la massima espressione del sogno di ogni uomo, far vivere una favola alla futura moglie.

Musica per la serenata aBari e Provincia
Organizzare la serenata a Bari e provincia
Prima del matrimonio a Bari e provincia si organizza la serenata alla sposa
Organizzare la serenata prima del matrimonio a Bari e Provincia
Musicisti che organizzano la serenata la sera prima del matrimonio a Bari in stile principe azzurro
La serenata del matrimonio a Bari in stile principe azzurro
Cassano delle murge - Bari. la serenata in stile principe azzurro
La serenata organizzata a Bari in stile principe azzurro
In provincia di bari lo sposo organizza la serenata alla sposa
La serenata dello sposo alla sposa in stile principe azzurro organizzata a Cassano delle Murge – Bari
Musicisti che organizzano la serenata originale a Bari e Provincia
Organizzare una serenata orginale a Bari e provincia
A bari la sera prima del matrimonio si organizza una serenata particolare
Organizzare una serenata particolare alla sposa a Bari e Provincia
A Bari e Provincia di organizza la serenata in stile principe azzurro
Cassano delle Murge in provincia di Bari la serenata in stile principe azzurro
Il futuro sposo a Bari organizza la serenata in stile principe azzurro
La serenata in stile principe azzurro organizzata a Bari
Paolo e Dalila Live organizzano la serenata a Bari
La serenata a Bari e provincia organizzata da Paolo e Dalila Live
Musica serenata Cassano delle Murge
Gruppo per musica serenata Cassano delle Murge Bari
la serenata in Provincia di Bari in stile principe azzurro
Cassano delle Murge, Bari, la serenata in stile principe azzurro

CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Recensioni musica matrimoni Puglia
Lecce le recensioni dei nostri sposi al gruppo musicale di Paolo e Dalila Live su musica matrimoni Puglia

Richiedi UN PREVENTIVO

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare il Gruppo di Paolo e Dalila Live anche su:

  • Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
  • Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
  • Email principale – paolodal2005@libero.it

Seguici sui nostri canali social

Gruppo musicale per matrimoni e serenata in Puglia
Musica per matrimonio e serenata a Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia

Salva

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...