Pulsano – La serenata in provincia di Taranto
Partendo dal presupposto che… la serenata è un gesto d’amore, organizzato per fare una sorpresa alla persona che si ama, la prima cosa che viene in mente è quella immagine storica del futuro sposo che canta la sera prima del matrimonio una canzone d’amore, sotto la finestra della futura sposa.
Ma…un gesto d’amore può essere tranquillamente organizzato dalla futura sposa sposa verso il futuro sposo e viceversa. In effetti, la serenata fatta a Pulsano in provincia di Taranto si distingue dalle altre perché è stata organizzata dalla futura sposa.
Pulsano – Taranto, Marina organizza la serenata a Francesco.
Una serenata allo sposo molto particolare, inizialmente organizzata dalla futura sposa, ma in un secondo momento, organizzata anche dal futuro sposo.
Due persone innamorate che pensano (all’oscuro uno dell’altro) di organizzare il più antico gesto d’amore (la serenata) per fare una sorpresa romantica al proprio compagno, quando mancano poche ore alle nozze che si celebreranno il pomeriggio del giorno dopo, con una cerimonia civile presso la sala comunale del Castello di Pulsano e il ricevimento presso l’agriturismo Torre Spagnola a Matera.
La serenata per entrambi i futuri sposi.
Da diversi anni il gruppo musicale di Paolo e Dalila Live viene contattato da futuri sposi di tutti i paesi della Puglia per realizzare la sera prima del matrimonio, la SERENATA EVENTO.
La “serenata evento” è stata ideata e strutturata per rappresentare un gesto d’amore (musicale) da dedicare alla futura sposa, ma a Pulsano in Provincia di Taranto, la serenata è stata modificata, in maniera tale che i momenti musicali (le canzoni) fossero dei messaggi d’amore da consegnare alcune al futuro sposo e altre alla futura sposa.
Entrambi i futuri sposi (Marina e Francesco) emozionati entrambi, volevano trasmettere qualcosa d’importante alla persona che entro poche ore sarebbe diventata il proprio marito, la propria moglie.
Ogni serenata che siamo chiamati a organizzare ci lascia e ci insegna qualcosa d’importante. Volta per volta si visitano paesi diversi, si incontrano persone con diverse, sia culturalmente che socialmente, ma l’amore verso una persona è un sentimento che unisce tutti e la voglia di gridare “TI AMO” di un essere umano, è uguale in qualsiasi parte del mondo.
A Pulsano provincia di Taranto, la sposa e lo sposo si sono organizzati il più antico gesto d’amore, la serenata.
EMOZIONATE
recensione sposi
È un gruppo stupendo… Paolo & Dalila, grazie siamo soddisfatti, è stato una bellissima serenata, è festa in sala, lo consiglio a tutti,











CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Richiedi UN PREVENTIVO
Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare il Gruppo di Paolo e Dalila Live anche su:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
