Serenata nel centro storico di Matino (Lecce)
La sera prima delle nozze il futuro sposo organizza la serenata alla sposa nel centro storico di Matino, Comune della provincia di Lecce con la musica del gruppo di Paolo e Dalila Live.
Il centro storico di Matino è un tipico borgo del Salento. Con oltre mille anni di storia, il borgo è uno dei centri storici di tutta la provincia di Lecce che ha saputo conservare inalterate le caratteristiche tipiche di questi centri antichi: antichi frantoi ipogei, case tinteggiate di bianco, viuzze strette e tortuose, antichi palazzi signorili e le corti che un tempo rappresentavano il centro d’incontro delle famiglie che abitavano. Oggi entrare in una corte antica rappresenta un’occasione per rivivere i bellissimi tempi passati.
Lo scenario ideale dove realizzare la serenata alla sposa? Certamente un’antica corte nel centro storico di un paese tipico della Provincia di Lecce e tutto assume un significato diverso, le antiche tradizioni sul matrimonio che rivivono tra le viuzze di un centro storico circondate da muri che hanno visto secoli di storia e che sicuramente hanno visto realizzati tantissimi gesti d’amore.
La serenata dello sposo a Matino
La serenata dello sposo alla sposa (Gabriele e Emanuela) realizzata dal gruppo musicale di Paolo e Dalila Live a Matino in provincia di Lecce ha avuto luogo in una bellissima corte situata nel centro storico di questa cittadina del Salento.
Una serenata molto particolare e originale, realizzata rispettando le tradizioni antiche, ma trasformata dal gruppo di Paolo e Dalila Live, in un evento “SERENATA EVENTO” interamente dedicato alla futura sposa
Emozionatissimo il futuro sposo, emozionata la futura sposa per la sorpresa romantica ha lei dedicata, unita alla grande partecipazione di tutti i presenti hanno trasformato questa sorpresa romantica in una festa ricca di tantissime emozioni.
Come conclusione emozionante della serenata, il papà della sposa (Emanuela) canta una canzone particolare, dedicandola alla figlia.
Recensione sposi (da google my business)
Gabriele Spedicato
È passato un anno dal nostro matrimonio….rivedendo foto e video non abbiamo potuto fare a meno di rivivere tutti quei momenti indimenticabili che hanno caratterizzato il giorno più bello della nostra vita….a partire dalla serenata ….una serata bellissima ricca di emozioni sorprese e divertentismo….una serata che rimarrà per sempre nel nostro cuore grazie alla professionalità, impegno,ed eleganza di Paolo e Dalila….consigliamo la loro collaborazione a tutti i futuri sposi….lo stupore e la buona riuscita è assicurata….grazie di cuore….Gabriele ed Emanuela!











CERCHI UN GRUPPO PER LA MUSICA DEL MATRIMONIO O SERENATA?

Richiedi UN PREVENTIVO
Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattare il Gruppo di Paolo e Dalila Live anche su:
- Paolo, cell e WhatsApp 333 46 23 722
- Dalila, cell e WhatsApp 331 42 10 241
- Email principale – paolodal2005@libero.it
Seguici sui nostri canali social
